Runaway: A Twist of Fate sbarca su App Store

Spread the love

Accusato di aver ucciso il Colonnello Kordsmeier, Brian finge di essere morto per sfuggire alla sua sentenza. Insieme a Gina la sua partner leale, ci sarà un sacco da investigare (ed una buona dose di repertorio umoristico) per dimostrare l’innocenza di Brian. Questa è la trama di Runaway: A Twist of Fate, nuovo gioco da poco disponibile su App Store.

In Runaway: A Twist of Fate incontrerai dozzine di personaggi carismatici mentre avanzi in un’ampia varietà di scenari coloratissimi con 200 indovinelli e puzzles. Se una sfida sembra un pò troppo difficile, non ti far prendere dal panico! Un ingegnoso sistema di indizzi ti guiderà attraverso le situazioni più pericolose. E per la prima volta in assoluto nella serie Runaway, l’avventura ha un gameplay più equilibrato con I giocatori costretti a giocare alcuni capitoli nei panni di Gina ed altri nei panni di Brian.

Fra le principali caratteristiche troviamo:

  • Una trama ricca, dialoghi divertenti e grafiche stellari fanno di Runaway: A Twist of Fate un gioco di avventura adatto a tutte le età;
  • Visita circa 100 set eccezionalmente disegnati, ciascuno con dettagli unici;
  • Moltissimi personaggi carismatici 3D che si mischiano perfettamente con gli sfondi 2D del gioco;
  • Un sistema di aiuti innovativo e facile da utilizzare;
  • L’ app è divisa in due parti per via delle sue dimensioni.

Potete scaricarla, al costo di 4,49€cliccando qui.

Lascia un commento