Battlefield: Bad Company 2 a novembre su App Store

di Lorenzo Paletti 81 views0

Bad Company è stato un grande successo su console. Abbastanza grande da spingere EA a produrne un seguito per console casalinghe (PS3 e Xbox) e farlo approdare anche su iPhone e iPod Touch.

Prodotto da Electronic Arts Mobile, lo sparatutto di ambientazione bellica ha una campagna principale che si snoda attraverso 14 diverse missioni in 5 ambientazioni differenti (che vanno dalla giungla a un deserto di sabbia). EA promette anche una immersiva modalità multiplayer e la possibilità di utilizzare, tanto in singolo quanto in multi, vari tipi di mezzi di trasporto che sono diventati uno dei punti cardine del gameplay di Bad Company su console.

Il gioco supporta WiFi, 3G e Bluetooth per giocare in compagnia e consente l’invio di inviti ai propri amici per richiedere l’ingresso in partita e sarà disponibile dal prossimo mese su App Store.

Allegata alla news trovate una galleria con alcuni screenshot in anteprima del titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>