Battlefield: Bad Company 2 finalmente in App Store

Spread the love

I possessori di console sicuramente conosceranno il gioco Battlefield: Bad Company 2, sparatutto prodotto dalla Electronic Arts che, per la gioia degli appassionati, da oggi è disponibile anche per iPhone, iPod touch e iPad.

Sono 14 missioni a giocatore singolo in 5 dettagliate zone di combattimento, con feroci battaglie nella giungla, fra la neve, nel deserto, corpo a corpo e in volo. Vasta scelta di potenti armi e mezzi, con un arsenale che contiene fino a 14 armi, dal semplice coltello alle granate con propulsione a razzo. E inoltre si potranno pilotare vari tipi di mezzi, compresi carri armati ed elicotteri.

Ma il divertimento maggiore è dato dalle possibilità della modalità multiplayer: partite tutti contro tutti o deathmatch a squadre per 2-4 giocatori, con supporto OTA, Wi-Fi, 3G e Bluetooth multigiocatore. Scontato il supporto al Retina Display.

Inoltre è anche il momento migliore per acquistarlo, in quanto è tra i giochi che la Electronic Arts ha scontato per questi giorni e costa €0,79.

Lascia un commento