B9 SMS: il T9 arriva su iPhone

Spread the love

Nella giornata di ieri è approdata in App Store una nuova applicazione molto interessante che sono sicuro attirerà l’interesse di molti iPhoner nostalgici del vecchio e comodo T9.

Questa nuova applicazione, chiamata B9 SMS, vi permetterà infatti di utilizzare la vecchia modalità di scrittura anche su iPhone.

Purtroppo però il T9 sarà utilizzabile solo per la composizione degli SMS, dato che la tastiera adatta a questo tipo di scrittura apparirà solo nell’applicazione che permetterà la sola scrittura degli SMS.

La tastiera riprenderà in tutto e per tutto quella dei vecchi telefoni cellulari con tanto di tasti per gli smile. Funzionalità molto interessante di questa applicazione è la possibilità di aggiunge parole al dizionario. Utilizzare questa applicazione per scrivere un SMS, soprattutto con una sola mano, sarà ancora più comodo che con la classica tastiera QWERTY.

Se da molti mesi siete abituati a scrivere con la classica tastiera QWERTY presente su iPhone, vi ritroverete parecchio in difficoltà nell’utilizzo di questo metodo di scrittura. Dopo averci preso un po la mano però vi ricorderete sicuramente di quanto era facile comporre un SMS utilizzando questo T9.

Lascia un commento