Awareness si aggiorna e abbassa il prezzo

Spread the love

Essency ha rilasciato un aggiornamento per la sua app Awarness per iPhone e iPod touch, introducendo diverse migliorie acquistabili, però, in-app. Disegnata per migliorare la sicurezza dei pedoni e dei ciclisti mandando in cuffia non solo la musica del proprio iDevice ma anche il suono dell’ambiente circostante, Awarness segue l’utente per permettergli di rimanere sempre cosciente di ciò che gli succede attorno, facendogli sentire suoni come clacson, motori di automobili o autobus che potrebbe non sentire con la musica nei timpani.

Con la versione 2.1 il prezzo dell’app è stato ridotto a 0,79€, mentre le feature aggiuntive vengono venduto a 0,79€ all’interno dell’app. Tra queste AutoPause, che mette in pausa l’audio quando i suoni esterni superano una certa soglia impostata dall’utente, o ClearVoice, che migliora la qualità del parlato, oltre a dB Noise Meter, un misuratore di intensità sonora per misurare la rumorosità dell’ambiente.

Awareness richiede iPhone 4, iPhone 3GS o iPod touch di terza o quarta generazione (il primo ovviamente dotato di cuffie con microfono).

via | iLounge

Lascia un commento