Auricolari Plantronics Backbeat 216 Bassboost: cuffie confortevoli!

Spread the love

La prima cosa che noterete dei BackBeat Plantronics 216s sono i cappucci di silicone sugli auricolari, dall’aspetto un po’ scadente.

Tuttavia però ho scoperto che sono i cappucci più confortevoli e più efficaci ad attenuare i rumori che io abbia mai usato. Il cavo, apparentemente senza grovigli, in realtà è racchiuso in un materiale simile a corda che, oltre ai grovigli, riesce a ridurre un altro problema spesso presente con auricolari in-ear.

Di solito, dato che gli auricolari si trovano così vicino ai vostri timpani, eventuali vibrazioni o colpi contro il cavo vengono trasmessi direttamente all’orecchio e interrompono la musica. Il materiale tipo tessuto utilizzato sui Plantronics riesce in parte ad attenuare questo inconveniente, cosa ovviamente che abbiamo molto apprezzato.

Nel complesso i Plantronics sono un set di auricolari di buona qualità, e se siete alla ricerca di cuffiette in-ear particolarmente confortevoli, queste sono una scelta perfetta. Potete acquistarle direttamente dal sito ufficiale al prezzo di 35,90€.

Lascia un commento