a-Jays Four: musica per le nostre orecchie!

di Redazione 181 views0

Jays ha periodicamente introdotto nuovi modelli dei suoi eccellenti auricolari in-ear per mantenere i propri prodotti sempre all’avanguardia.

Aprire la scatola degli a-Jays Four è quasi come aprire una macchina del tempo: quasi ci aspettavamo di vedere uscirne ghiaccio secco. E’ evidente come sia stato investito tempo nel creare un’esperienza fantastica per l’acquirente. La qualità del suono è eccellente, i bassi sono forti e non c’è bisogno di regolare la configurazione audio su iPhone per migliorare il suono degli auricolari. Molto interessante risulta l’efficacia della cancellazione del rumore; la musica veniva spinta in modo così diretto nel cranio che gli altri devono urlare o darci un colpetto per ottenere attenzione.

Anche l’aspetto degli a-Jays è un punto forte. Il cavo spesso e piatto è progettato per impedire i grovigli, e funziona bene, oltre che avere un aspetto elegante. Le piccole coperture metalliche sugli auricolari e il comando a distanza sono belli e i pulsanti sul comando emettono un clic piacevole. La qualità costruttiva è fantastica.

Anche le chiamate si sentono in maniera eccellente e il microfono cattura le voci molto bene. Ci sono 5 tipi di auricolari nella confezione, per cui troverete certamente il tipo adatto a voi!

Potete acquistarle qui al prezzo di 69,99€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>