Sony Qlaps Earbuds: gli auricolari per gli sportivi alla moda

di Redazione 458 views0

Spread the love

La nuova linea di auricolari Sony è qualcosa di un pò diverso da tutto ciò finora visto.

Trendy e alla moda, questi auricolari sono dotati di una utilissima funzione: una clip integrata flessibile, progettata per una maggiore stabilità  mentre si pratica uno sport estremo o qualsiasi altra attività in movimento.

A differenza di molte altre cuffie per iPhone, queste di Sony assicurano piena stabilità e una qualità del suono elevatissima, con driver da 9 millimetri. Questi auricolari sono comodi e confortevoli nelle orecchie, permettendovi di gustare le vostre playlist preferite tranquillamente.

Gli auricolari Sony Qlaps Earbuds si avvolgono intorno ai vostri lobi, e grazie alla clip non c’è alcuna possibilità che cadano. Chi pratica sport sa con quale facilità i comuni auricolari tendono a uscire dalle orecchie, ma con questo prodotto di Sony questo riccio è scongiurato. Sono disponibili in cinque versioni, tutte esattamente variopinte.

Il prezzo è abbordabile: solo 25 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>