Plantronics BackBeat 903+: Fili addio

di Redazione 156 views0

Auricolari stereo Bluetooth progettati per gli utenti con uno stile di vita molto dinamico.

Grazie ad un comodo pulsante è possibile passare dall’ascolto di musica alle chiamate con un solo click. Il nuovo BackBeat 903+ dal design accattivante è prodotto con materiali rinforzati e resistenti, propone cuscinetti auricolari in morbido gel disponibili in tre misure per una migliore vestibilità durante gli allenamenti più lunghi.

Sono dotati di una comoda custodia per riporre le cuffie nella borsa della palestra. Gli utenti iPhone possono inoltre monitorare i livelli di batteria dell’auricolare direttamente sullo schermo del proprio smartphone.

BackBeat 903+ è caratterizzato da comodi avvisi vocali che informano su: tempo di conversazione rimanente, livello della batteria, stato della connessione e modalità mute. Questo modello è stato premiato con il CES Innovation Design and Engeneering Award, nella categoria Headphones ed è caratterizzato dalla tecnologia DSP: due microfoni per una migliore qualità audio anche in ambienti rumorosi.

Il prezzo? Su www.plantronics.it lo trovate a 80 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>