Audèo Perfect Fit Earphones: auricolari per sentirsi meglio

di Redazione 189 views0

I nuovi auricolari Audèo PFE della svizzera Phonak si propongono di “vestire” perfettamente sia le nostre orecchie che le nostre esigenze audio, con lo scopo di farci ascoltare bene la musica senza rovinarci i timpani con un volume troppo alto. Infatti, la nitidezza del suono riprodotto e l’esclusione di diversi decibel di rumore ambientale ci permettono di tenere il volume ad un livello non troppo alto, tutto a guadagno della nostra salute.

Per garantire questa perfect fit gli auricolari Audèo sono dotati di cuscinetti in silicone di tre dimensioni diverse, convertitore ad alta risoluzione e filtri audio che permettono di scegliere tra diverse impostazioni di frequenza. Gli auricolari stessi sono prodotti in due diversi modelli, uno dedicato ad amplificare le basse frequenze per un suono più “emozionante” dotato di due filtri audio (PFE 022 a 99 euro) e l’altro costruito invece per amplificare i toni medio alti e dotato di otto filtri audio (PFE 122 a 149 euro).

Entrambi sono compatibili con tutti gli iDispositivi Apple.

 

Per maggiori info cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>