Sennheiser MM70: audio di qualità!

di Redazione 286 views0

Questi auricolari in-ear di fascia media di Sennheiser sono dotati di un nuovissimo controllo remoto integrato per iPhone.

Dotato di tre pulsanti Smart e un microfono incorporato, non solo permette di controllare il volume, ma anche di saltare al brano successivo, mettere in pausa o riprodurre un brano, rispondere a una chiamata e utilizzare la voce per controllare il dispositivo senza mani. La qualità del suono è eccellente e all’altezza della straordinaria reputazione di Sennheiser.

Il suono è ricco e fluido e al tempo stesso naturale e realistico, con una eccellente risposta di bassi e chiarezza degli alti. Sono inclusi nella confezione cuscinetti auricolari ergonomici in tre misure che non solo garantiscono comfort ottimale e perfetta aderenza, ma svolgono anche un lavoro fantastico nel bloccare ogni rumore fastidioso.

Avvolgicavo e fermaglio fanno di questi auricolari una buona scelta per chi corre, anche se l’isolamento acustico è così buono che si dovrà fare attenzione nell’attraversare la strada.

Potete acquistarle qui al prezzo di 79,95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>