AT&T vende 9,4 milioni di dispositivi, l’80% sono iPhone

di Alessandro Moretti 114 views0

Trimestre da record per AT&T. Gli ultimi dati diramati dall’operatore mobile americano, rendono l’idea di quanto l’iPhone sia vitale per questa azienda.

Il carrier USA ha venduto la bellezza di 9,4 milioni di dispositivi mobili durante gli ultimi tre mesi del 2011. Il dato di per sé non è sorprendente, ma se aggiungo che l’80% di questi dispositivi sono iPhone allora sì che potete rimanere a bocca aperta.

iPhone e i dispositivi Android hanno registrato vendite da record. Nel corso del trimestre, più di 7.6 milioni di iPhone sono stati attivati, la maggior parte delle quali sono stati iPhone 4S, che è in vendita dal 14 ottobre, e sono stati venduti più del doppio degli smartphone Android rispetto al quarto trimestre dello scorso anno. Le vendite degli iPhone sono state aiutate da una customer experience superiore, con AT&T che è stata in grado di offrire una velocità di download fino a tre volte più veloce rispetto alle reti degli altri vettori degli Stati Uniti.

Il numero di iPhone venduti da AT&T negli ultimi tre mesi del 2011 amm0nta a 7,6 milioni, la maggior parte di essi sono iPhone 4S.

fonte | 9to5mac

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>