AT&T ammette: a NY il servizio per iPhone è pessimo

Spread the love

AT&T NY Service Cover

AT&T ha fatto finalmente un passo indietro, messo da parte l’orgoglio ed ammesso di avere un problema.

Il gigante della telefonia ha confessato che il servizio offerto nella zona di New York City agli utenti iPhone è di qualità inferiore a quella offerta nel resto del paese.

Lo ha fatto in occasione della presentazione della ricerca svolta dal sito Tom’s Guide sulle performance della rete AT&T che ha rivelato come -particolarmente nella zona di Manhattan- si registrino le peggiori difficoltà.

Certo non si tratta di una sorpresa. Il mese scorso l’azienda aveva spiegato che il servizio 3G  stava “soffrendo” per una penetrazione di iPhone superiore alla media ed interrotto per qualche giorno le vendite del Melafonino -che evidentemente andavano troppo bene- in attesa di incrementare la capacità di banda della zona.

La ricerca di Tom’s Guide ha evidenziato anche aspetti positivi per gli utenti AT&T: sembra infatti che da tre mesi, si registrino costantemente miglioramenti nelle prestazione della rete attualmente in stato di aggiornamento hardware e software.

Lascia un commento