Il mistero della scomparsa di Line2 App

Spread the love

Line2 App Cover

Line2 App era entrata in App Store lo scorso autunno, proprio mentre negli Stati Uniti dilagavano le proteste e lamentele degli utenti iPhone abbonati con A&AT per le continue cadute di connessione durante le normali chiamate.

In pratica, agli utenti del Melafononino, AT&T stava dando un servizio peggiore di quello fornito ai propretari di altri modelli di telefono.

Line2 App è stata tra le prime in USA a fornire la possibilità di fare  chiamate VoIP sia tramite WiFi che 3G, ma lo straordinario risultato di vendite è dovuto soprattutto alla semplicità con la quale permette agli utenti di gestire in pratica due numeri distinti, uno tradizionale e uno vi internet permettendo -di fatto- di non utilizzare affatto le chiamate GSM e trasferendo “over IP” tutte le funzionalità di iPhone.

Il servizio fornito non è gratuito, ma il costo mensile risulta sicuramente più basso di quello proposto dall’esclusivista americano di iPhone.

In questi giorni le strutture informatiche di Line2, all’apice del loro successo e sulla bocca di tutti per lo splendido ed economico servizio, hanno subito un grave attacco hacker da parte di cosiddetti “internet vigilantes” dopo il quale l’applicazione è misteriosamente scomparsa da App Store.

Da quel momento nessun dirigente della Toktumi è stato disponibile a rilasciare dichiarazioni.

Si è trattato davvero di un attacco hacker o qualche grossa azienda di telecomunicazioni ha fatto in modo che non le si pestassero più i piedi?

Lascia un commento