Things: il sync online entra nella fase beta

Spread the love

I ragazzi di Cultured Code, gli sviluppatori della famosa applicazione Things per iPhone e iPad, hanno annunciato l’imminente arrivo della fase beta per il loro servizio di sincronizzazione online.

Da tempo gli utenti di questa fantastica applicazione attendevano l’arrivo di questa importantissima funzionalità. Finalmente questa attesa sta per terminare.

Entro il 2 maggio attiveranno la fase beta facendo testare il servizio a tutti quegli utenti che si iscriveranno a questa loro pagina. Il servizio funzionerà in questo modo: ogni todo che voi andrete ad aggiungere su una qualsiasi della applicazioni Things (Mac, iPhone, iPod touch o iPad) sarà salvato sui server di Culture Code.

Quindi non dovrete avere ne tutti i dispositivi a portata di mano ne una rete Wi-Fi vicino a voi. La sincronizzazione avverrà mediante questo servizio online che provvederà a trasferire poi le cose da fare inserite su ogni applicazione in vostro possesso.

Il servizio funzionerà tramite registrazione email: quindi solo le app Things con il vostro account inserito avranno sincronizzati i todo da voi creati.

Per maggiori info cliccate qui.

Lascia un commento