Assassin’s Creed 2 arriva finalmente in App Store

Spread the love

Assasin Creed

Dopo tanta attesa arriva finalmente in App Store l’attesissimo gioco di Ubisoft che precedentemente era stato rimosso per via di un bug molto importante ma che ora, con la nuova versione 1.0.1, è stato completamente risolto. Assassin’s Creed 2 dispone di una grafica 3D veramente ben realizzata con una prospettiva di gioco a scorrimento.

Noi vestiremo i panni di Ezio Auditore, discendente di Altair, protagonista del primo capitolo della saga, e il nostro scopo sarà quello di cercare delle persone, scritte su una lista lasciata da vostro padre, e mano mano che andrete avanti con la storia scoprirete importanti novità che renderanno questo gioco sempre più affascinante.

Differentemente dall’altro capitolo della saga, realizzato però da Gameloft, Assassin’s Creed 2 non ci permette di svolgere movimenti a 360° ma ha dalla sua parte una qualità sicuramente più alta nella grafica. Anche i suoni risultano molto coinvolgenti e addirittura le capacità dei nostri avversari sono davvero da non sottovalutare.

Insomma stiamo parlando di uno straordinario gioco che potete acquistare al costo di 7,99€ cliccando direttamente su questo link.

Lascia un commento