Arriva su App Store l’app Risparmio Super

di Redazione 468 views0

Arriva su App Store l’applicazione Risparmio Super. Si tratta di un sistema di comparazione prezzi di prodotti per supermercati. L’app, dotata di un lettore di codici a barre, consente al consumatore di confrontare in tempo reale i prezzi dei prodotti del proprio frigo o dispensa.

La fotocamera dello smartphone si trasforma infatti in un vero e proprio scanner riconoscendo il codice stampato sulla confezione del prodotto e mostrando il suo prezzo, nei supermercati limitrofi, consentendo così un confronto in tempo reale.

Barbara Labate, A.D. di Risparmio Super, ha dichiarato:

Basta localizzarsi, scegliere i prodotti che compongono la propria lista della spesa, e l’app ti dirà quale è il supermercato più economico nella tua zona. Oppure molto semplicemente, apri la dispensa di casa, scegli un prodotto, scansioni il codice a barre, confronti i prezzi e scopri subito dove risparmiare sulla spesa di tutti i giorni.

Se volete scaricarla cliccate qui, è gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>