Arriva in iTunes una sezione vietata ai minori

Spread the love

Sezione app esplicite

Apple dopo aver eliminato tutte le applicazioni esplicite dall’App Store ha pensato bene di riunire tutte questi software vietati ai minori in più sezioni a loro dedicate.

In questo modo andrà ad accontentare sia gli utenti che gli sviluppatori che volevano il ritorno di queste applicazioni in App Store.

A prova di questo troviamo varie pagine già presenti in App Store denominate appunto “Explicit” che dimostrano come gli uomini di Cupertino stanno realizzando intere sezioni che non aspettano altro che essere riempite e messe online nello store.

Le sezioni saranno molteplici: troveremo quelle dedicate alle applicazioni sexy gratuite, a pagamento, le classifiche e anche una per iPad. Ora ci resta da capire solamente se questa idea è ancora in fase di sviluppo o se ormai si attende solamente la pubblicazione di queste nuove sezioni in cui vedremo ospitate tutte queste applicazioni che più volte sono state al centro di mille polemiche.

Voi cosa ne pensate? Apple sta procedendo nella direzione giusta o dovrebbe eliminare per sempre questo genere di applicazioni dallo store?

[via | Macitynet]

Lascia un commento