Apple cerca di dare maggiore visibilità alle applicazioni

Spread the love

App Store categorie

Il vero punta di forza di iPhone è senza dubbio l’App Store. La marea di applicazioni che sono disponibili per il melafonino rendono questo dispositivo il più completo che si può trovare attualmente sul mercato.

Gli sviluppatori di conseguenza sono fondamentali per Apple e proprio per questo si cerca di dare maggiore visibilità alle applicazioni più meritevoli grazie alle sezioni di cui si sta arricchendo l’App Store.

Queste sezioni erano visibili solamente da Pc o Mac ma l’azienda di Cupertino ha deciso di eliminare questo limite portando queste sezioni anche sull’App Store di iPhone.

Se aprite l’App Store dal vostro melafonino vi accorgerete subito delle nuove modifiche che sono state apportate alla pagina principale. Qui infatti sono visualizzabili 4 banner che mostrano alcune sezioni e l’App della settimana per iPhone.

Questo comporta sicuramente una maggiore visibilità per le applicazioni che si trovano in App Store, soprattutto per le più meritevoli che vengono incluse proprio in queste sezioni che si differenziano l’una dall’altra per il tema che trattano.

Lascia un commento