Apple Watch, il migliore su 11 smartwatch testati

di Francesco Bianco 95 views0

Apple Watch non è ancora disponibile in gran parte del mondo, ma sicuramente chi ha avuto la fortuna di poterlo testare si è reso conto della grande affidabilità e resistenza di questo device. Ora la conferma arriva anche da un test effettuato non solo sullo smartwatch della Apple, ma anche su altri 11 device di questo genere.

In poche parole l’Apple Watch è si è ritrovato a sottoporsi agli stessi test di resistenza del vetro, resistenza all’acqua, funzionalità fitness, leggibilità in condizioni diverse di luce ambientale e facilità di utilizzo di altri smartwatch, il risultato?

Ebbene l’Apple Watch è stato in assoluto il migliore sotto tutti i punti di vista, ha vinto per robustezza, resistenza agli urti, resistenza all’acqua e così via, una vittoria che testimonia ancora di più come la Apple abbia fatto davvero un ottimo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>