Apple stila un rapporto sui problemi dell’iPhone 3G con iOS 4

Spread the love

Il Wall Street Journal riporta che Apple sta stilando un rapporto, sulle problematiche vissute dagli utenti di iPhone 3G, che hanno eseguito l’aggiornamento alla nuove versione del firmware, iOS 4. Su molti forum, che trattano i prodotti Apple, gli utenti hanno scritto lamentandosi dei problemi nella reattività del sistema, della batteria che si scarica in fretta e del surriscaldamento.

La critica più comune è quella relativa alla lentezza del telefono, dopo l’aggiornamento. Ci sono, inoltre, molte lamentele sul fatto che la batteria del telefono si scarica molto rapidamente e si surriscalda eccessivamente.

La preoccupazione per i problemi generali, come la lentezza e la durata della batteria, non sono così insoliti, ma iOS 4 su iPhone 3G, da molti problemi, tanto che alcuni utenti non riescono più ad utilizzarlo. Personalmente ho un iPhone 3G con iOS 4 installato e devo dire che il telefono veramente lento, rispetto al 3.1.3, che avevo precedentemente, e, quando si naviga un po’ di tempo in 3G, si nota un aumento esagerato della temperatura.

Molti utenti, spinti dalla frustrazione, hanno creato anche alcuni video parodia, che dimostrano l’incapacità del 3G di eseguire iOS4, senza problemi.

Nel frattempo, alcuni rapporti indicano che iOS 4.1, attualmente in beta testing per gli sviluppatori, affronterà questi temi.

[via]

Lascia un commento