iOS 4.3 e i problemi di surriscaldamento

Spread the love

iOS 4.3.1 avrebbe dovuto risolvere i bug presenti in iOS 4.3, versione piuttosto sfortunata del firmware mobile di Cupertino. Stanno però circolando sulla rete commenti di utenti scontenti dell’aggiornamento, che verificano particolari problemi di surriscaldamento del loro telefono.

Alcuni utenti hanno cominciato ad avere problemi dopo l’aggiornamento ad iOS 4.3, e il surriscaldamento non pare essersi risolto nemmeno dopo l’ultimo update. Il problema è stato risolto da alcuni degli utenti disattivando Ping (che invia grandi quantità di dati anche quando il telefono è in standby) e limitando le funzioni di app in background, come Mail.

Apple aveva, nel 2009, messo in guardia i propri utenti verso il surriscaldamento di iPhone a causa di sorgenti di calore esterne, evento che visualizzava sullo schermo di iPhone il messaggio: “iPhone deve raffreddarsi prima di poter essere utilizzato”.

State avendo problemi di surriscaldamento con il vostro iPhone 4? Come vi trovate con iOS 4.3.1?

via | TUAW

1 commento su “iOS 4.3 e i problemi di surriscaldamento”

  1. Apple deve cominciare a stare più attenta al modo di gestire iPhone.
    E già da iOS 4.1 che si sono verificati problemi a molti iPhoner, in più ora con il possibile posticipo di iPhone 5 sembra più che voglia tirarsi la zappa sui piedi.
    Attenta! La concorrenza si sta facendo sentire sempre di più e con smartphone anche meno costosi e più veloci….

    Rispondi

Lascia un commento