iOS 5.1 non risolverà i problemi alle chiamate con iPhone 4S

di Redazione 272 views2

Noi di iPhoner siamo stati tra i primi ad accorgersi del fastidioso problema alle chiamate che affliggeva gli utenti iPhone 4S.

Attraverso i vostri numerosi commenti abbiamo scoperto che il problema affliggeva in molti, circostanza resa ancora più evidente dal forum di supporto Apple, dove le lamentele in merito a questo problema arrivavano a valanga.

Quest’oggi un rapporto di GigaOM, e ancora il forum di supporto, ci anticipano che il problema alle chiamate con iPhone 4S non verrà risolto dal nuovo aggiornamento 5.1 di iOS.

Anche io sono stato afflitto da questo problema, ma a l’aggiornamento 5.0.1 l’ha completamente risolto. In poche parole quando si effettua una chiamata con iPhone 4S, la maggior parte delle volte non si riesce a sentire l’interlocutore. Per far tornare la chiamata alla normalità bisogna attivare e disattivare il vivavoce.

Vedremo se questo problema continuerà a esistere anche dopo iOS 5.1. Voi continuate ad avere problemi simili anche dopo iOS 5.0.1?

via | AppleInsider

Commenti (2)

  1. Il mio iPhone e’ aggiornati al iOS 5.1 e ho il seguente nuovo problema.
    Quando chiamo i ricevo una chiamata ed effettuo il gesto portando il telefono all’orecchio per rispondere, tutti i tasti rimangono attivi.
    Con l’orecchio quindi premo il tasto muto o viva voce mentre ho la conversazione.
    Ho pensato che fosse un problema di accellerometro del mio iPhone, ma ho fatto le dovute verifiche e l’accellerometro funziona. Cosa e’ successo ? Perché questo bug?

    1. In questo caso il problema è del sensore di prossimità, non l’accelerometro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>