Apple spinge per le vendite online

di Francesco Bianco 124 views0

La Apple non sembra più intenzionata ad affrontare il gran caos che solitamente si sprigiona in tutti gli Apple Store durante il lancio di un nuovo prodotto. Siamo stati sempre abituati a vedere accampamenti fuori dagli store, a file interminabili che mandavano non poco in crisi i vari dipendenti della casa di Cupertino.

La società vuole però cambiare rotta, soprattutto in vista del lancio dell’Apple Watch e così ha comunicato ai suoi dipendenti la volontà di incentivare i clienti all’acquisto online, in modo da evitare non solo code interminabili, ma anche la grande confusione che solitamente si crea in questi Apple Store durante l’arrivo di un nuovo prodotto sul mercato.

L’idea di incentivare le vendite online da parte della Apple è anche un modo per consentire agli utenti di arrivare con più facilità all’acquisto del prodotto in questione. Gli Apple Store devono diventare quasi dei musei, dove le persone possono provare il nuovo arrivato di casa Apple, ma acquistandolo poi direttamente online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>