Apple punta al mercato Business per i suoi iPad

di Francesco Bianco 192 views0

Apple sta puntando forte sul mercato business ed aziendale per i suoi prodotti, in particolar modo per gli iPad, assecondata anche da un andamento di mercato in forte perdita per quanto riguarda la vendita dei tablet in generale.

Secondo alcuni rumors emersi in rete recentemente Apple avrebbe stretto importanti accordi con alcune società quali Xero, la Revel Systems e tante altre. L’obiettivo di Apple è quello di compensare le perdite nel mercato tablet puntando la vendita dei suoi iPad alle aziende.

Sicuramente questo calo di vendite nel settore tablet è anche dettato dal fatto che oggi anche gli smartphone sono sempre piu produttivi, si sente quindi molto meno il bisogno di equipaggiarsi di tablet per svolgere tutte le funzioni odierne. Ovviamente non non possiamo smentire, cos’è che non possono fare i nostri iPhone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>