iOS in crescita

di Francesco Bianco 256 views0

Da poco sono disponibili online dei nuovi rapporti riguardo l’andamento dei sistemi operativi mobile nel mercato Europeo. Il nuovo rapporto è stato stilato dall Flurry, società che si propone per analizzare ogni fine trimestre i dati sull’andamento del mercato del settore mobile.

Secondo i recenti dati pervenuti e mostrati in rete, dopo mesi di stallo la piattaforma iOS torna a dominare la situazione per quanto riguarda le attivazioni nel campo business aziendale. La percentuale di dispositivi iOS attivi nelle aziende sale infatti ad un ottimo 66%.

In questa situazione ad uscirne malconci sono Android che scende dal 32% al 31% e Windows Phone che invece si attesta sul 2% delle attivazioni totali. Primato Italiano invece per il numero di clienti che utilizzano applicativi orientati al business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>