Nuovo Bumper universale disponibile negli Apple Store USA

Spread the love

Nel nuovo iPhone 4 Verizon, Apple ha modificato leggermente alcune caratteristiche estetiche del device per via dell’antenna CDMA. Queste modifiche estetiche riguardano anche la disposizione dei tasti laterali del volume e del tasto “mute” che sono stati spostati pochi millimetri più in basso rispetto a quelli presenti sul “classico” iPhone 4 GSM.

Anche se stiamo parlando di pochi millimetri questa modifica comporta l’impossibilità di utilizzare le custodie per iPhone 4 ora in commercio. Anche Apple è dovuta correre ai ripari modificando il suo Bumper.

Ora negli Apple Store USA è arrivato un nuovo Bumper universale compatibile sia con iPhone 4 GSM e sia con iPhone 4 Verizon. In questa nuova custodia lo spazio per il tasto “mute” è stato allungato, così che possa essere compatibile con entrambe i device. I 2 tasti del volume invece sono stati unificati (con un margine di spostamento più ampio) in una posizione intermedia.

Questo nuovo Bumper universale è disponibile per l’acquisto sempre al costo di 29$. Chissà se Apple li distribuirà anche nel nostro paese, al classico prezzo di 29€. Staremo a vedere.

[via | setteb]

Lascia un commento