Retina Display: un nuovo spot per iPhone 4

Spread the love


Chiunque abbia visto il display di un iPhone 4 ha ben chiara la radicale differenza tra il display sgranato di un qualsiasi altro telefono e la nitidezza delle curve di un Retina Display di iPhone 4.

Apple ha da poco pubblicato sul suo sito un nuovo spot pubblicitario chiamato Every che si concentra sullo schermo e sulla sua qualitĂ .

La pubblicitĂ  mostra l’app Immagini, lo zoom su una delle fotografie, la qualitĂ  della riproduzione video con un filmato “amatoriale” e uno spezzone di Up della Pixar, l’app ufficiale di Twitter e Epic Citadel oltre a una libreria visualizzata in Cover Flow, iBooks e il logo del New York Times.

TiPb fa notare come per il primo iPhone le pubblicità si concentrassero sulle feature, mentre quelle per iPhone 3G e 3GS si rivolgessero maggiormente alla promozione delle app. Ora che sostanzialmente tutti i produttori offrono una loro gamma di applicazioni mobili Apple è tornata sulle feature che mancano alla concorrenza, ovvero FaceTime e il Retina Display. Ma quando anche questi diventeranno la norma cosa resterà da pubblicizzare? AirPlay?

Lascia un commento