Apple perde una causa in Germania

di Francesco Bianco 206 views0

Apple ha tantissime cause in sospeso un po ovunque. Ultimamente però sono arrivate notizie riguardo l’attribuzione del brevetto “swype to ulock“.

Apple come sappiamo utilizza questo sblocco sui suoi dispositivi fin dall’esordio del primo iPhone. Praticamente è diventato un marchio di fabbrica, per cui Apple ha aperto causa contro tutte le società che si sono anche soltanto ispirate a tale gesture. Purtroppo però i risultati non sono stati quelli sperati. Nel tribunale civile di Karlsruhe, in Germania, il giudice e la corte hanno infatti negato il brevetto in questione ad Apple sostenendo che “Non è un sistema abbastanza sofisticato per poter richiedere un brevetto“.

Questa sentenza potrebbe costare cara ad Apple, infatti ci sono ancora numerose cause legali e questo risultato potrebbe metterle non poco i bastoni fra le ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>