Apple ordina la produzione di altri iPhone 6 e iPhone 6 Plus

di Francesco Bianco 106 views0

Sono passati nemmeno due mesi dal lancio sul mercato dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, i nuovi gioiellini della Apple che stanno andando letteralmente a ruba. Una situazione che ha spinto l’azienda di Cupertino a commissionare la produzione di ulteriori iPhone 6.

Il punto è che le scorte presenti nei vari Apple Store continuano ad essere limitate, quindi c’è la necessità di realizzare ancora più elementi da mettere in vendita e per questo la Apple ha chiesto a Pegatron, l’azienda che si occupa dell’assemblaggio degli iPhone 6, di realizzarne degli altri.

Probabilmente nemmeno gli uomini della “mela” si aspettavano un successo di questa portata, le vendite continuano ad essere incessanti e questo fa ben capire come la Apple abbia realmente creato un prodotto competitivo e soprattutto appetibile per un mercato che si ritrova ad essere bombardato costantemente da nuovi smartphone. Al momento l’iPhone 6 ha vinto il confronto con tutti i suoi rivali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>