iPhone 4G: l’assemblaggio è partito

Spread the love

iPhone assemblaggio

Manca esattamente un mese alla presentazione di quello che sarà il nuovo iPhone di quarta generazione che molto probabilmente ci accompagnerà per i prossimi 12 mesi.

Tutti attendono con impazienza questo nuovo dispositivo e tra prototipi rubati e possibili novità hardware già svelate si è creata una sorta di snervante attesa da parte di tutti gli iPhoner.

Di una cosa siamo certi però: l’assemblaggio è partito. Come sicuramente ben sapete Apple si è affidata a fornitori diversi da quelli che precedentemente hanno collaborato alla realizzazione dell’iPhone 3GS.

Tra questi però c’è sempre la Foxconn, azienda che da anni si occupa dell’assemblaggio dei vari componenti che arrivano dalle altre società.  Durante questi giorni stanno arrivando tutti i vari componenti e quindi possiamo affermare con certezza che è finalmente partita la produzione di questo nuovo iPhone 4G, o iPhone HD.

Se Apple manterrà le promesse è svelerà un nuovo iPhone in grado di stupirci seriamente credo che ne verranno venduti a milioni e proprio per questo che la produzione deve essere già in funzione per garantire il giusto numero di disponibilità nei vari negozi sparsi in tutto il mondo.

[via| TUAW]

Lascia un commento