Huawei Ascend P7 pronto a contrastare il mondo iPhone

Spread the love

huawei_ascend_p7

 

E’ stato presentato poche ore fa a Parigi il nuovo smartphone dell’Huawei che promette scintille, pronto insomma a sfidare il colosso iPhone. L’Ascend P7 arriverà tra pochissime settimane in Italia e, pur non presentando delle caratteristiche tecniche di valore assoluto, potrà indubbiamente dare del filo da torcere agli iPhone.

L’Huawei si conferma come la terza potenza del mondo smartphone, subito dietro la Apple e la Samsung, ma con questo Ascend P7 è pronta a sbaragliare la concorrenza. L’unica novità di rilievo di questo smartphone cinese è data dalla fotocamera anteriore. Vista insomma la moda dei “selfie”, si è pensato di poter migliorare tale particolarità degli smartphone di ultima generazione.

La fotocamera anteriore dell‘Ascend P7 è di 8 megapixel, molto più potente del Samsung Galaxy S5 e dell’iPhone 5S. Rispetto all’Apple ed alla Samsung, quest’azienda cinese propone smartphone di qualità, ma con prezzi piuttosto contenuti e quest’ultimo aspetto ha fatto la fortuna del mondo Huawei. Il nuovissimo Ascend P7 avrà un prezzo di listino di 399 euro, molto inferiore rispetto agli altri smartphone che hanno più o meno le sue stesse specifiche tecniche.

Lascia un commento