iPhone 6 con fotocamera da 8 megapixel

di Francesco Bianco 134 views0

Continuano a circolare notizie di vario genere sull’attesissimo iPhone 6. Da quando Apple ha effettivamente confermato l’uscita di questo nuovo melafonino entro il 2014, i rumors sulle caratteristiche tecniche ed estetiche di tale device sono praticamente all’ordine del giorno.

Questa volta a tenere banco è la fotocamera di questo iPhone 6. E’ ormai risaputo come gli smartphone siano diventati indispensabili soprattutto per la condivisione di foto sui vari social network, per questo è fondamentale per i vari utenti che la fotocamera possa dar vita a foto di grandi qualità. Per quel che riguarda l’iPhone 6 però a quanto pare i megapixel rimarrano quelli della versione precedente.

Apple ha sempre ribadito come la qualità di una fotocamera non dipenda effettivamente dal numero di megapixel, quanto piuttosto dalla stabilizzazione delle immagini. E’ proprio in questo campo che si muoverà l’iPhone 6, pur insomma avendo una fotocamera da 8 megapixel permetterà di scattare foto migliori grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>