Apple è pronta a sostituire gli iPhone non funzionanti?

di Redazione 123 views0

Spread the love

Un lettore di Gizmodo ha dichiarato che il suo iPhone 4 è stato sostituito da Apple, a causa di problemi di ricezione e ai sensori di prossimità, e che il telefono sostituito presenta alcune differenze, a livello estetico, rispetto al modello precedentemente posseduto.

Il lettore dichiara che ha avuto sia problemi alla ricezione, che al sensore di prossimità, causando più volte il tocco del tasto mute, durante una telefonata. Egli ha contattato lo store Apple e il telefono è stato sostituito e si è accorto che tra il primo iPhone e il secondo ci sono alcune differenze a livello estetico.

Come si vede dalle foto, la cornice di plastica nera, non è così nera come nella versione precedente, tanto che si riescono a vedere i sensori, cosa che prima non succedeva, e il bordo in acciaio inossidabile risulta più opaco. Dopo queste modifiche il lettore dice che c’è stato un miglioramento enorme del dispositivo e sembra che l’acciaio sia rivestito con qualcosa.

Per il momento si tratta solo di una dichiarazione isolata, ma dalle foto si possono notare tutte questi cambiamenti. Apple però non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione, a riguardo, e Gizmodo parla di un “richiamo silenzioso” degli iPhone 4, da parte di Apple.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>