App of the dead: dai un volto alla morte

Spread the love

Con l’avvicinarsi di Halloween nel mondo delle app gli sviluppatori si stanno sbizzarrendo. O creano nuove app o modificano quelle esistenti dandogli un tocco più macabro. Ma l’app di George A. Romero è veramente simpatica e a tratti terrificante. Stiamo parlando di App of the dead, ossia App dei morti.

L’utilizzo è molto semplice, basta prendere una foto della propria libreria o scattarne una nuova e modificarla sino a trasformarla in un vero e proprio zombie. Si potranno aggiungere escoriazioni, bruciature, sangue, colpi di pistola, ferite, occhi e bocche deformate per rendere il nostro volto o quello dei nostri amici il più terrificante possibile. L’immagine finale è molto accurata e quasi realistica. Ma non temete, dopo aver creato il mostro potrete anche sparargli, e il suo sangue schizzerà sul vetro del vostro schermo!

Inoltre se volete condividere la vostra inumana creatura con gli amici, la potete inviare per mail. Ulteriori informazioni ed esempi sono disponibili sul sito dedicato alla App, e se volete acquistarla basta scaricarla da iTunes al prezzo di €1,59.

Lascia un commento