Angry Birds Rio disponibile a marzo su App Store

Spread the love

Rovio, attraverso il suo blog ufficiale, ci informa dell’imminente arrivo del nuovo episodio dell’ormai epica saga Angry Birds.

Questo nuovo episodio è nato dalla collaborazione tra la software house e 20th Century Fox e si chiamerà Angry Birds Rio.

I creatori della famosa serie “L’Era Glaciale” hanno infatti lavorato su un nuovo film ambientato nella città brasiliana Rio de Janeiro, con protagonisti dei simpatici uccelli.

Blu è un uccello Macaw addomesticato che non ha mai imparato a volare, vive una vita confortevole con la sua padrona e la sua migliore amica Linda nella piccola città di Moose Lake, Minnesota. Blu crede di essere l’ultimo della sua specie, ma quando vengono a sapere di un altro Macaw che vive a Rio de Janeiro, si dirigono verso la terra lontana ed esotica per trovare Jewel, controparte femminile di Blu.

Non molto tempo dopo il loro arrivo, Blu e Jewel vengono rapiti da un gruppo di trafficanti di animali pasticcioni. Blu dovrà trovare il coraggio di imparare a volare, contrastare i rapitori che sono sulle loro tracce, e tornare da Linda

Nel gioco creato in collaborazione con Rovio saranno gli uccelli Angry Birds ad essere rapiti. Un titolo che metterà a disposizione degli utenti 45 livelli tutti da scoprire, con possibilità di nuovi livelli con update futuri.

Il gioco arriverà negli App Store di tutto il mondo a marzo e sarà disponibile anche per iPhone, iPod touch e iPad.

Di seguito un breve trailer:

Lascia un commento