Angry Birds: gli uccelli arrabbiati arrivano sui vostri iPhone

Spread the love

Angry Birds

Sono gli sviluppatori a rendere veramente grande l’iPhone. È grazie alla loro inventiva e alla loro voglia di stupire che possiamo beneficiare di molte applicazioni e giochi che da soli valgono il prezzo di un iPhone.

Faccio questa premessa perché oggi voglio recensirvi un gioco che è lo specchio di quanto detto fino ad ora. Sto parlando di Angry Birds: gioco sviluppato da Rovio che ha saputo conquistare milioni di iPhoner sparsi in tutto il mondo.

I protagonisti di questo gioco sono dei simpatici “uccelli arrabbiati” che si sono visti rubare le proprie uova e che in qualche modo dovranno riuscire, grazie anche al vostro aiuto, a riconquistarle. Un gioco che sfrutta in maniera più che ottima la fisica. Infatti dovremo lanciare, grazie all’aiuto di una fionda, gli uccelli arrabbiati contro i rapitori. Ogni uccello avrà delle qualità nascoste che permetteranno di sfondare le difese nemiche.

La vera arma in più di questo gioco però sono i livelli: infatti gli sviluppatori con ogni update aggiungono nuovi livelli che vi permetteranno di avere sempre in tasca con voi ore ed ore di divertimento.

Lascia un commento