Analog Camera: una app fotografica dai creatori di Clear

di Lorenzo Paletti 824 views0

Gli sviluppatori di Clear, l’app to-do più stilosa di App Store (gratuita in questo momento per un periodo limitato) aveva convinto per la semplicità di utilizzo e per il suo design piatto e raffinato. Ora i developer di Clear sono pronti a fare un passo avanti, e hanno presentato un nuovo software fotografico per iPhone chiamato Analog Camera.

L’applicazione ha una semplicissima interfaccia grafica (la stessa che ha reso celebre Clear), ma rimane da vedere se questo basterà a trasformarla in una app di successo per App Store. Analog Camera, oltre ad avere una delle icone più belle mai viste su App Store, sarà distribuita a partire dalla fine del mese, e come presentata dalle persone che l’hanno programmata:

Per AnalogCamera ci siamo concentrati sulle feature principali che sono importanti per noi – filtri eccezionali, facilità e rapidità d’uso, e soprattutto divertimento! Con una interfaccia bella e fluida, e tutti i servizi già pronti per la condivisione di fotografie, AnalogCamera si concentra sul rendere la fotografia di nuovo divertente.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>