Gli analisti affermano che Apple venderà 35 milioni di iPhone nel 2011

Spread the love

Vendite iPhone

Il successo che l’iPhone sta ottenendo in questi anni è qualcosa di straordinario. Le unità vendute hanno superato anche le più rosee aspettative e secondo gli analisti, nel 2011 Apple arriverà a vendere la bellezza di 35 milioni di iPhone.

Una più che ottima prospettiva di vendita che dovrebbe concretizzarsi anche se l’iPhone dovesse rimanere un’esclusiva di AT&T.

Sembra proprio che il tanto atteso accordo con Verizon non arriverà a breve e per questo AT&T manterrà ancora l’esclusiva del melafonino. Secondo gli analisti però questo mancato accordo con Verizon è un dato irrilevante per Apple, visto che le vendite stanno tutt’ora andando a gonfie vele.

L’analista Scott Craig prevede che gli iPhone venduti nel 2010 arriveranno a quota 33 milioni e nell’anno successivo si arriverà addirittura a toccare quota 35 milioni.

Verizon trarrebbe sicuramente beneficio da un accordo con l’azienda di Cupertino, per portare iPhone nella propria linea di prodotti, ma al momento Apple non sembra essere intenzionata a stilare accordi con i vettori GSM, come Verizon Wireless, fino a quando non si arriverà ad una transizione verso la nuova tecnologia 4G LTE.

[via | Barron’s]

Lascia un commento