iPhone 4G, ancora rumor sulla videochiamata

Spread the love

tariffe-O2

Già analizzando l’ultima SDK si erano trovate tracce della funzione di videochiamata. Sono infatti presenti alcuni pulsanti che servirebbero ad accettare o rifiutare la chiamata e a vedere il video a schermo intero o parziale.

Ieri sul sito di O2, nella sezione dedicata alle tariffe per iPhone, è apparsa la tabella riportata nell’immagine di apertura, nella quale vengono offerte le videochiamate nazionali allo stesso prezzo delle chiamate normali, quindi gratis, entro certi limiti.

Se 9TO5Mac ironizza, prevedendo scherzosamente (ma non troppo!) che AT&T proporrà le videochiamate a $1 al minuto, da questo punto di vista non oso pensare ai prezzi che proporranno i nostri gestori a noi “poveri” utenti iPhone.

Ma le previsioni sui prezzi sono ancora più a livello di chimera che di rumor. Infatti, come viene giustamente segnalato, la tabella è quella standard utilizzata per molti modelli di smartphone presenti sul sito O2 e va quindi presa con delle pinze piuttosto lunghe.

Resta il fatto che gli indizi iniziano ad essere parecchi e che sarebbe strano non avere la possibilità di videochiamare con il prossimo iPhone 4G, sempre che sia poi una funzione così interessante. Vedo sempre tanta gente intenta a telefonare, quasi mai a videochiamare.

[via | 9TO5Mac]

Lascia un commento