Alcuni prodotti Office si aggiornano su iOS

di Francesco Bianco 164 views0

Microsoft ha recentemente provveduto ad aggiornare alcune applicazioni appartenenti alla suite Microsoft Office per iOS. Le applicazioni che hanno ricevuto l’aggiornamento sono Word, PowerPoint ed Excel.

L’aggiornamento in primis cerca di risolvere tutti bug venuti a galla fino ad ora, ma introduce anche piccole novità molto interessanti. Prima di tutto se in un documento è presente un font sconosciuto sistema questo verrà scaricato automaticamente in modo da non rendere il documento illeggibile. Se un documento risulta essere troppo lungo adesso vi sarà la possibilità di spostarsi in maniera più veloce all’interno di esso. aalla possibilità di rinominare un documento direttamente dalla scheda apri un recente.

L’aggiornamento è disponibile in maniera gratuita all’interno dell’App Store di Apple. Buon aggiornamento a tutti i lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>