Office per iOS: Microsoft ritarda, non prima del 2014

di Lorenzo Paletti 137 views0

Office è una delle applicazioni che ancora mancano su iOS. E si tratta certamente di una grossa mancanza, soprattutto se si considera il numero di utenti di Microsoft Office e la quantità di iDevice venduti. Possibile che a Redmond non siano ancora riusciti a sviluppare una versione di Office in grado di girare decentemente su iPhone (e riempire di conseguenza le tasche di Ballmer e soci)?

Stando alle ultime voci, non dobbiamo aspettarci Office prima del prossimo anno. Una fonte di ZDNet sostiene infatti che, da una roadmap rubata a Microsoft, si potrebbe capire che non c’è alcuna intenzione da parte della compagnia fondata da Bill Gates di raggiungere il mercato con Office per iOS e Android prima del 2014.

Microsoft dovrebbe quindi aggiornare la sua suite per l’ufficio per Windows questo ottobre, aggiornando Word, Excel, PowerPoint e OneNote, aggiungendo nuove funzioni adatte all’interfaccia grafica e ai controlli visti in Windows 8, mentre il lancio di un Office per iOS potrebbe arrivare tra un anno esatto, nell’aprile del 2014.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>