Aggiornare ad iOS 7.0.3 non comprometterà la possibilità di effettuare il jailbreak

Spread the love

ios 7 jailbreak

Subito dopo il recente evento Apple dedicato ad iPad, è stato rilasciato l’aggiornamento che porta iOS alla versione 7.0.3. L’update risolve alcuni problemi relativi ad iMessage, alcuni errori di calibrazione dell’accelerometro di iPhone 5,  e diverse altre cose. Sappiamo intanto che il team degli evad3rs sta lavorando già da un po’ di tempo al jailbreak di iOS 7.0, e quindi la domanda è: si può aggiornare ad iOS 7.0.3 senza rischiare, quando sarà disponibile, di perdere l’opportunità di effettuare il jailbreak?

La risposta è , aggiornate pure.
È proprio MuscleNerd a rassicurarci, con un tweet: “Le modifiche di iOS 7.0.3 non avranno influenza sul jailbreak”. E poi, alla richiesta di chiarimenti da parte di un utente, “Se hai già perso il jailbreak aggiornando alla versione 7.x, sì, puoi andare tranquillamente dalla 7.0.x alla 7.0.3”.

Per il momento sappiamo solo che gli evad3rs stanno lavorando al jailbreak, ma non sappiamo ancora quanto tempo passerà prima di vedere qualcosa di concreto.
Vi teniamo aggiornati, in ogni caso.

via | iDownloadBlog

2 commenti su “Aggiornare ad iOS 7.0.3 non comprometterà la possibilità di effettuare il jailbreak”

  1. Today, whjle I was aat work, myy sister stole my iphone and tested too see iff iit caan survive a 40 foot drop, just sso sshe can bee a youtube sensation. My apple ipaqd
    is now broken and she haas 83 views. I knolw
    this iss entirely offf topic bbut I hhad tto shae iit with someone!

    Rispondi

Lascia un commento