I 5 milioni di Evernote

Spread the love

Il servizio per le note in cloud e sincronizzate Evernote ha raggiunto i cinque milioni di utenti, ed è in continua crescita, stando a quanto sostenuto dai suoi sviluppatori in un post sul loro blog. Il servizio guadagna ad oggi decine di migliaia di nuovi utenti ogni giorno, e ha recentemente vissuto il giorno con il maggior guadagno dagli utenti premium, oltre a nuove vendite anche sulle piattaforme di Android, Windows e Blackberry oltre ad iPhone.

I cinque milioni di utenti segnano anche il periodo in cui Evernote ha ottenuto il maggior numero un milione di utenti nel tempo minore (solo 83 giorni, per la precisione), e siccome la crescita è esponenziale e non dà segno di terminare, potremmo a breve rivedere queste cifre al rialzo.

Nel frattempo Evernote promette un aggiornamento a breve per Mac, iPhone e iPad. Solo qualche settimana fa la compagnia ha raccolto 20 milioni di dollari per pagare lo sviluppo del suo software. Il 2010 è stato un ottimo anno per Evernote, staremo a vedere come sarà il 2011.

via | TUAW

Lascia un commento