2Do: il nuovo update è finalmente arrivato in App Store

Spread the love

Ve lo avevamo annunciato in questo articolo e finalmente dopo qualche giorno di attesa è arrivato in App Store il nuovo aggiornamento dell’applicazione 2Do che per l’occasione si rifà il look.

Stiamo parlando di un aggiornamento molto importante che porta questo fantastico todo per iPhone alla versione 2.0 introducendo importanti novità come il supporto ad iOS 4.

La nuova versione di 2Do introduce una grafica ridisegnata e più rifinita rispetto alla precedente versione. Ora l’interfaccia è stata resa compatibile con il nuovo Retina Display di iPhone 4. Nella sezione riguardante gli avvisi sono state eliminate le notifiche push che hanno lasciato il posto alle local alerts: molto più sicure e che garantiscono all’utente una durata maggiore della batteria.

Anche le funzionalità dell’applicazione sono migliorate: infatti è possibile far rimanere aperta l’applicazione anche in background, i badge sull’icona si modificheranno automaticamente a seconda dei todo che abbiamo impostati quel giorno e inoltre è stata introdotta anche una nuova funzionalità che ci permetterà di catalogare le “cose da fare” anche in base alla nostra posizione.

2Do è disponibile in App Store al costo di 2,39 €, se volete acquistarla cliccate qui.

Lascia un commento