iPhone 6, la domanda supera l’offerta negli USA

Spread the love

iphone6plus

Continua il grandissimo interesse per l’iPhone 6, l’ultimo dispositivo della Apple che ha letteralmente stracciato la concorrenza negli ultimi mesi del 2014. Nonostante siano passati all’in circa quattro mesi dal suo arrivo sul mercato, l’iPhone 6 continua ad essere richiestissimo, soprattutto negli USA.

Bisogna dire che negli ultimi anni la Apple ha dovuto fare i conti con la concorrenza sempre più spietata dei dispositivi Android soprattutto negli USA, ma grazie all’iPhone 6 si è avvertito un cambio di rotta interessante, tant’è che addirittura la domanda ha superato l’offerta.

Molti centri Apple si sono ritrovati con pochissimi dispositivi a disposizione, a testimonianza di come il successo dell’iPhone 6 sia assolutamente costante e continuo, pur essendo passato un bel po’ di tempo dal suo debutto sul mercato. Negli USA non si arresta la domanda, tant’è che spesso molti centri Apple si sono ritrovati senza iPhone 6, ma la casa di Cupertino si sta attrezzando per evitare che si ripetano tali episodi.

Lascia un commento