iPhone 6 più amato in Cina che negli Stati Uniti

di Francesco Bianco 189 views0

Continua inarrestabile il successo dell’iPhone 6 in tutto il mondo ed in modo particolare in Cina. Gli ultimi dati di vendita evidenziano come la Apple sia riuscita ad imporsi maggiormente sul mercato cinese con questo iPhone 6. In pochissimi mesi infatti sono stati venduti più iPhone 6 in Cina che negli Stati Uniti.

Dal punto di vista delle cifre si parla del 36% di iPhone 6 venduti in Cina contro il 24% venduti negli Stati Uniti, quasi insomma il 10% in più nel mercato cinese. Eppure proprio da quest’ambiente spuntano sempre più aziende pronte a sfidare la Apple, come ad esempio Xiaomi che sta dando vita ad una vera e propria battaglia contro l’azienda americana per potersi accaparrare più utenti possibili.

Al momento però la regina del mercato continua ad essere la Apple, i cinesi si sono ritrovati a poter testare l’iPhone 6 anche con un mese di ritardo rispetto agli Stati Uniti, eppure la questione temporale è risultata marginale, visto come poi alla fine le vendite abbiano premiato proprio la Cina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>