Apple, ancora dominio assoluto sul mercato americano

di Francesco Bianco 177 views0

Una recente analisi effettuata sul mercato americano ha dimostrato come gli smartphone della Apple continuino ad essere i più venduti. Gli americani quindi non hanno ancora tradito l’azienda connazionale, anzi negli ultimi tempi c’è stato un aumento ulteriore di prodotti Apple su tale territorio.

Più nello specifico ben il 50% degli smartphone venduti negli Stati Uniti sono di marca Apple, una cifra considerevole vista la maestosità di tale Paese. A nulla quindi sembrano valse le novità proposte da aziende concorrenti come Samsung o LG, quelle che insomma più potrebbero impensierire la casa di Cupertino.

Nonostante quindi l’iPhone 6 sia arrivato sul mercato lo scorso Settembre, continua a tenere fortemente botta negli Stati Uniti. Inoltre si è avvertito anche un passaggio considerevole di utenti Android verso il mondo iOS. Di questo passo sarà alquanto difficile per le aziende concorrenti tenere il passo della Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>