iPhone 6 e iPhone 6 Plus, è boom di vendite in Italia

Spread the love

iPhone-6-e-6-Plus

Sembra ormai anche banale parlare dell’incredibile incremento di vendite che ha colpito la Apple grazie all’avvento sul mercato dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, ma è bene evidenziare i giusti riconoscimenti ad un’azienda che ha dovuto fare i conti negli anni con la concorrenza più che spietata.

Gli ultimi dati di vendite parlano di un successo impressionante, l’iPhone 6 è lo smartphone più venduto in assoluto nella storia di quest’azienda e la crescita è stata avvertita anche in Italia. Nonostante quindi il nostro Paese sia afflitto da una crisi economica incessante, gli italiani non hanno voluto rinunciare all’iPhone 6 e dal punto di vista numerico c’è stato rispetto al passato un +3%, certo non una cifra astronomica, ma si tratta pur sempre di un aumento positivo.

Inoltre dagli ultimi dati è emerso come l’iPhone 6 Plus sia il phablet più venduto dell’ultimo trimestre. Questa voglia quindi, da parte della Apple, di esaudire i desideri dei vari utenti (realizzando schermi più grandi)si è rivelata una mossa assolutamente vincente per la casa di Cupertino.

Lascia un commento