Microdock: un dock portatile con speaker e molto altro

Spread the love

Veramente interessante questo concept dietro al dock di XtremeMac, il 3-in-1 Microdock. Venduto a 60$ rappresenta un’alternativa abbastanza economica allo scarno Dock di Apple, offrendo di fatto feature e accessori che lo rendono un interessante compagno di viaggio.

All’interno della confezione si trovano 5 differenti adattatori per il dock, oltre ad un cavo per l’alimentazione e un piccolo sacchetto di stoffa in cui riporre il dock in caso lo si voglia portare con sè. Il dock stesso si ricarica, e permette di essere utilizzato per l’ascolto musicale e permette di usare il doppio speaker integrato nel case per ascoltare la musica anche viaggio, mentre si ricarica l’iPhone (o l’iPod touch). Come se non bastasse sul retro del dock è presente anche un ingresso jack da 3,5mm che permette di raccogliere il segnale audio in uscita e convogliarlo verso qualche altro accessorio.

Sopra il Microdock è anche presente un bottone che ha la doppia funzione di far partire e mettere in pausa la riproduzione musicale, e nel caso in cui sia caricata sul telefono l’app dedicata di XtremeMac permette di essere usato come snooze, di fatto trasformando il dock in una sveglia.

Piccolo, semplice e dal design raffinato, il 3-in-1 Microdock può essere acquistato sul sito di XtremeMac.

via | iLounge

1 commento su “Microdock: un dock portatile con speaker e molto altro”

Lascia un commento